Lo studio legale Militerni & Associati ha assistito con successo i soci di Ciwifurs s.r.l. nell’ambito dell’azione di arricchimento nei confronti di I.N.P.S. – Istituto Nazionale Previdenza Sociale.

Nel caso di specie la Ciwifurs, dopo aver corrisposto, con le proprie casse, il TFR ai lavoratori passati ad altra azienda si vedeva negare la restituzione dei TFR che, per alcuni di essi, erano state versate al cd. “Fondo Tesoreria”.

Il Tribunale di Milano, con la sentenza n. 6917/2019, ha accolto la domanda proposta dagli attori e ha concluso riconoscendo, nel caso, l’indebito arricchimento dell’INPS, il quale è stato conseguentemente condannato alla restituzione dei menzionati importi.

La sentenza costituisce un importante precedente giurisprudenziale in una materia che, sino ad ora, non aveva visto pronunce sullo specifico argomento.

Fondata nel 1950 da Primo Castiglioni, CiwiFurs è specializzata nella produzione di capi in pelle e pelliccia. Oggi CiwiFurs produce capi in pelliccia per i principali marchi come Dior, Fendi, Giambattista Valli, Jil Sander, Lanvin, Louis Vuitton, Prada, Valentino e Marni.

Militerni & Associati ha assistito con successo i soci di Ciwifurs s.r.l. nel procedimento con il name partner Massimo Militerni, coadiuvato dagli associates Marcella Felerico e Alfonso Ciaburri.

Leggi l’articolo alla Fonte

CategoryPubblicazioni
Tags, ,